Finisce in anticipo purtroppo la stagione 2019/2020 degli under 18 Tigers a causa del corona virus che ha posto fine a tutti i campionati.

Una stagione che doveva essere di esperienza e preparazione per quella che andrà ad iniziare nel prossimo anno sportivo, essendo i nostri ragazzi per la maggior parte di 1 / 2 anni più giovani rispetto alla categoria e così è stato. Per molti aspetti la crescita del gruppo è stata superiore alle previsioni e soprattutto con l’inizio del 2020 la squadra ha fatto decisamente un salto di qualità.

Si può e si dovrà migliorare su molti aspetti soprattutto siamo ancora alla ricerca di 1 o più ragazzi che mostrino una personalità che possa trascinare il gruppo nei momenti più difficili, troppe volte le prestazioni passano da essere eccellenti in quasi tutte le partite,  a essere decisamente insufficienti in poche partite ma che poi nella classifica finale fanno la differenza.

Comunque il gruppo è veramente valido, serio e voglioso di raggiungere il massimo dei risultati divertendosi sotto la guida dello staff tecnico diretto da  Cotignoli Francesco .